Il Consorzio fornirà il prodotto per il brindisi finale della terza serata di festeggiamenti, in programma per sabato 8 novembre. Testimonial d’eccezione, l’alpinista internazionale Hans Kammerlander.
Trento, 7 novembre 2014 – Il Consorzio dei Vini del Trentino festeggia il 10 anni di attività dell’Associazione Pernici della Piof offrendo una selezione dei prodotti dei propri soci per il brindisi dell’ultima serata dell’evento “Lassù dove il silenzio ha voce” in programma sabato 8 novembre, a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Lizzana a Rovereto.
La serata, ad ingresso gratuito e nata con l’obiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati di montagna, ospiterà la testimonianza di Hans Kammerlander, alpinista di fama internazionale, famoso per le sue grandi imprese che lo hanno visto passare dai picchi delle Alpi ai colossi dell’Himalaya, che concluderà così in bellezza la triplette di eventi dell’Associazione iniziati giovedì 6 novembre.
“Abbiamo deciso di sostenere questo appuntamento – ha dichiarato Fabio Piccoli, responsabile della promozione del Consorzio Vini del Trentino – perché anche noi siamo imprescindibilmente legati alla montagna, che fa parte del dna dei vini del nostro territorio poiché contribuisce fortemente a formarne il carattere e le peculiarità, e perché condividiamo con l’associazione la promozione dei valori di passione, coraggio, forza di volontà, che rappresentano gli elementi indispensabili anche per dar vita alle eccellenze nel nostro settore”.
Per Info:
Fabio Piccoli
Responsabile Ufficio Promozione
0461 984536