Serata speciale al MART di Rovereto per l’inaugurazione di ben 4 mostre che sarà possibile visitare fino all’autunno. Si tratta di:
- Adalberto Libera. La Città ideale
- Svizzera contemporanea: lo spazio pubblico come occasione di nuovo paesaggio urbano
- Un viaggio in Italia – mostra fotografica di Daniele De Lonti
- Andata e Ritorno, Souvenir de voyages
Per l’occasione la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino ha creato un percorso di degustazione che attraversa il MART conducendo il visitatore in un viaggio nei sapori e nell’arte. Un vero e proprio percorso gastronomico che consentirà di conoscere e assaggiare praticamente tutte le eccellenze enogstronomiche del territorio grazie alla presenza di un nutrito gruppo di produttori che faranno degustare i propri prodotti agli ospiti dell’inaugurazione.
Al primo piano del Museo troverete i prodotti ittici della Torticoltura Armanini, con l’olio del Garda del Frantoio Olio Crù, la Nosiola della Cantina Sociale di Trento e il Trentodoc, spumante metodo classico dell’Azienda Agricola Balter e di Letrari.
Al secondo piano invece saranno presenti la Macelleria Zenatti, Casearia Monti Trentini, Caseificio di Sabbionara, l’Azienda Agricola Cà dei Baghi con le confetture, l’Azienda Agricola La Contadina con le erbe spontanee e il miele dell’apicoltura Peterlini accompagnati dal Teroldego di Foradori e Cantina Mori Colli Zugna con il Marzemino e il Panificio Moderno di Rovereto.
Sulla terrazza troverete i distillati della premiata Distilleria Boroni, caffè El Cibao e Casa del Cioccolato con la torta di fregoloti in diverse varianti!
Ingresso libero a partire dalle ore 19
Per info
MART ROVERETO
Corso Bettini 43, 38068 Rovereto (TN)
Tel. 0464 438887 | Numero verde 800 397760
info@mart.trento.it