Venerdì 8 febbraio Mas dela Fam propone una serata dedicata al Pinot Grigio con il supporto organizzativo di Trentino Wine Blog. La serata avrà inizio alle ore 17 con una momento di confronto e dibattito guidato Augusto Marasca cui seguirà una degustazione alla cieca di una selezione di etichette di Pinot Grigio provenienti da tutto il mondo, tra cui almeno un’etichetta trentina. Il tutto sarà accompagnato da un piatto unico cucinato dallo chef del Mas dela Fam. Il costo per partecipare alla serata è di € 30 tutto compreso (partecipazione al workshop, piatto unico, dolce e degustazione di Pinot Grigio).
PROGRAMMA
Ore 17.00: breve prolusione sul tema “Pinot Grigio, commodity o descrittore del territorio?, condotta da Augusto Marasca.
Ore 17.30: inizio delle conversazioni libere fra gli intervenuti, dialoghi in libertà fra i partecipanti con un bicchiere di Pinot Grigio fra le mani.
Ore 18,30: degustazione cieca, condotta da Marco Larentis, di 6 Pinot Grigio provenienti dal Trentino e dal mondo. Alla fine si cercherà di capire quale fra le bottiglie assaggiate sia stata prodotta con Pinot Grigio del Trentino.
Ore 19,30: Piatto unico cucinato dallo Chef del Mas dela Fam in collaborazione con l’Associazione Cuochi del Trentino
———-
Il costo per la partecipazione a dibattito, degustazione e cena con piatto unico è di 25 euro con prenotazione, 30 euro per tutti gli altri.
Info e prenotazioni
info@masdelafam.it
tel.0461349114