Presentato in anteprima al Vinitaly il DOSAGGIOZERO di Maso Martis è oggi un prodotto completo, con un’etichetta semplice, senza fronzoli ed elegante come è nello stile della cantina adagiata ai piedi del Monte Calisio. Si completa così la gamma di produzione del metodo classico e dopo il Brut, il Brut Rosè, il Brut Riserva, il Demi – sec e la Madame – prodotta solamente nelle annate eccezionali nasce Dosaggiozero, un Trentodoc in purezza, ottenuto da uve Chardonnay (70%) e Pinot nero (30%), che dopo una permanenza minima sui lieviti di 24 mesi viene imbottigliato senza la consueta aggiunta della liqueur d’expedition.
Un prodotto che ben rappresenta quest’azienda che tra le prime ha puntato decisamente sulla produzione del metodo classico come marchio distintivo che meglio si presta a valorizzare le uve chardonnay e pinot nero che trovano nel nostro territorio e alle nostre latitudini caratteristiche pedoclimatiche eccellenti.
Questo TRENTODOC, intenso, profumato e dal corpo decisamente robusto dimostra subito carattere e schiettezza come del resto Roberta e Antonio, viticoltori appassionati e genuini.
A questo link la scheda tecnica con tutte le specifiche tecniche del prodotto: DOSAGGIOZERO
Recentemente Maso Martis ha lanciato il proprio nuovo sito internet (www.masomartis.it) con uno stile minimale ma elegante arricchito dalla possibilità di fruire i contenuti in ben quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e cinese per essere pronti a portare il TRENTODOC oltre i confini nazionali e sempre più verso i nuovi mercati.
L’azienda inoltre è sempre pronta ad accogliervi per una visita, previa prenotazione, o per celebrare un momento importante all’interno del luminosissimo salone in legno e vetro nel cuore dell’azienda.
Per info
Via dell’Albera 52
Martignano 38121 Trento
Tel. 0461 821057
info@masomartis.it
www.masomartis.it