ristorante resize
Fiorenzo, patron dell’Osteria Storica Morelli,  presenta alcune novità per le festività natalizie. L’Osteria Morelli si distingue per la cura e l’attenzione che dedica alla scelta delle materie prime e alla selezione dei propri fornitori, rigorosamente locali e di fiducia. Anche per Natale, dunque, un menù fortemente legato al territorio e alla tradizione della cucina regionale riproposta in chiave inovativa.
L’appuntamento è per domenica 25 dicembre :

  • Fantasia di salmerino con il suo caviale e mousse di ricotta di capra;
  • Crema di zucca con gnocchetti di castagne;
  • Tortelli di cappone e timo su crema di funghi autunnali e fonduta;
  • Stinco di vitello arrosto con patate al rosmarino e verdurine invernali, oppure, cosciotto di lepre speziato con polentina della Valsugana e pera al vino rosso;
  • Variazione di dessert natalizio;
  • Caffè e biscottini.

Il costo del menù è di 35 €, bevande escluse. E’ gradita la prenotazione.
Ma non finisce qui, per l’ultima sera dell’anno Fiorenzo propone “San Silvestro senza orlòi…Na sera con en sàgio de magnàri de na volta entant che valgun cònta le sò storie autà da ‘n sonador”. “Una serata alternativa con piatti della tradizione trentina accompagnati da alcune letture di racconti e poesia in dialetto trentino accompagnate da un musicista. Senza orologi e con tutta calma decideremo noi quando sarà ora di salutare l’anno che se ne va”. L’appuntamento è per il 31 dicembre alle ore 21, costo della serata 40 €, bevande escluse.
Per info
Osteria Storica Morelli
P.zza Petrini, 1 – Canezza di Pergine TN
Tel. 0461 509504
info@osteriastoricamorelli.it
www.osteriastoricamorelli.it