Torna “Ferrari sotto le Stelle”, il tradizionale appuntamento con la vendemmia che ha, fin dalla prima edizione, riscosso uno straordinario successo. Sei le occasioni proposte dalla casa trentina per questa vendemmia che si avvierà subito dopo ferragosto, tutte partire dalle ore 21.30: mercoledì 24 agosto, venerdì 26 agosto, sabato 27 agosto, mercoledì 31 agosto, venerdì 2 settembre, sabato 3 settembre.
Durante la suggestiva serata sarà possibile assistere al conferimento dell’uva nella zona accanto alle presse con possibilità di degustazione delle uve e del mosto appena ottenuto. Seguirà poi il percorso di visita nelle Cantine sotterranee, dove riposano mediamente circa 20 milioni di bottiglie di Ferrari Trentodoc
La visita avrà una durata di circa 1 ora e 15 minuti e, al rientro, a Ferrari Incontri sarà possibile brindare con un Ferrari TrentoDoc accompagnato da fragole della Cooperativa Sant’ Orsola e piccola pasticceria creata da Alfio Ghezzi, chef stellato della Locanda Margon.
Il costo di partecipazione, da pagare direttamente presso Cantine Ferrari è di Euro 10,00 a persona. I ragazzi fino a 18 anni sono gratuiti.
Per chi lo desidera, prima di vivere le emozioni della vendemmia in Cantina, Locanda Margon, il ristorante stellato della Famiglia Lunelli, proporrà, a partire dalle 19.30, una cena a tema per la quale lo chef Alfio Ghezzi ha creato un menù ispirato alla vendemmia:
- Menù 3 portate + dessert – vini esclusi – Euro 38,00
- Menù 2 portate + dessert – vini esclusi – Euro 28,00.
Info e prenotazioni: visit@cantineferrari.it; telefono: 0461 972416, www.cantineferrari.it