Giovedì 21 Luglio DOC si trasferisce per il suo quarto appuntamento in Valle dei Laghi.
Uno scenario unico per un serata suggestiva, in cui gli attori principali sono Maso Toresella, antica residenza estiva dei Principi Vescovi di Trento e oggi sede di rappresentanza della CAVIT, le calme e pittoresche acque del Lago di Toblino e l’Ora del Garda che soffia tra i vigneti.
La serata si aprirà con un’interessante visita guidata ai vigneti sperimentali che circondano il Maso dove sono nate alcune delle produzioni vinicole più prestigiose del Trentino curate da CAVIT. Vini di eccellenza che sarà possibile degustare direttamente in riva al lago, accompagnati da una selezione di interessanti prodotti gastronomici espressione del territorio presentati direttamente dai produttori. Spazio quindi a Olio Extravergine lago di Garda DOP (Agraria Riva del Garda), ai salumi (Salumeria Parisi) ed ai formaggi (Az. Agr. Fontanel) prodotto nella zona del Bleggio, alle trote e salmerini delle Giudicarie (Trota Oro) al pane del Panificio Riccadona, ai succhi dell’Az. Agr. Luterotti e al sorprendente (scoprirete perchè venendo alla serata..) gelato della Gelateria Wind.
A suggellare questa serata che si preannuncia frizzante, la commedia I Ragazzi stanno bene. Lisa Cholodenko gira con grande ironia e delicatezza un convincente e sofisticato affresco di famiglia, dove gli stereotipi culturali vengono messi alla prova da un raffinato gioco di specchi e la gioia e i rancori si mescolano (complice il vino, versato generosamente) proprio come nella vita
Vi ricordiamo che le serata di DOC sono aperte ad un nuemero massimo di 150 persone
NB:IL MALTEMPO POTREBBE ANNULLARE LA SERATA!il giorno della proiezione puoi chiamare il 349 3209290 dalle ore 16 alle 19 per avere conferma.
Per prenotare e per tutte le altre informazioni , visita la pagina dedicata.
www.cinemaincantina.it – Facebook