La Strada del vino e dei Sapori Trento e Valsugana lavora costantemente per connettere enogastronomia e cultura, alla ricerca di tante possibili affinità ed abbinamenti. Dopo il cinema e la la letteratura, questa è la volta del teatro.
Venerdì 28 gennaio, lo Spazio Off a Trento in via Venezia 5, inaugura ufficialmente la stagione teatrale 2011 e lo fa con un evento ricco di sorpese.
Si inizia alle ore 18.00 con l’inaugurazione nel foyer dello Spazio Off della mostra personale di Renzo Francabandera, artista e critico teatrale; 14 opere scelte per raccontare visivamente il teatro. Si prosegue alle ore 19.00, presso il Circolo dell’architettura contemporanea, a pochi passi dallo spazio Off con una tavola rotonda su teatro e critica dal titolo “Visti di fianco: sguardi laterali sulla scena contemporanea” in cui interverranno tre critici del settore.
Alle ore 20.00 entra in scena la Strada del Vino e dei Sapori che curerà una particolare degustazione di prodotti enogastronomici, avvalendosi della collaborazione dell’Agritur Rincher e di Cesarini Sforza Spumanti.
Alle ore 21.30, assaporati i gusti di montagna in abbinamento alle bollicine TRENTODOC , inizia il “vero” spettatcolo teatrale con la prima delle 9 repliche di la ‘ Stanza di Orlando, viaggio nella testa di Virginia Woolf. Dopo il debutto di giovedì 13 gennaio al Teatro Cuminetti nella stagione TrentoOltre del Centro Santa Chiara, la nuova produzione ‘di casa’, targata Macelleria Ettore e Spazio Off e distribuita da TrentoSpettacoli, torna tra le mura del piccolo spazio teatrale di via Venezia per nove repliche: un’occasione per vedere (o rivedere) il monologo interpretato da Maura Pettorruso.
Una serata ricca di stimoli sensoriali da non lasciarsi sfuggire.
Per scoprire tutta la programmazione dello Spazio Off, clicca qui
Per info:
Spazio Off
Via Venezia 5 – Trento
www.spaziooff.com – info@spaziooff.com – 333 27 53 033