laghi1.jpgIl 21 Maggio, data scelta per l’annuale Assemblea dei Soci , rappresenterà una delle tappe più importanti per la nostra giovane Strada del Vino. I Soci della Strada verranno infatti chiamati ad approvare un decisivo progetto di ampliamento dei confini territoriali verso l’intero ambito della Valsugana.
Un progetto questo sicuramente ambizioso che ha visto un lungo lavoro di discussione e di pianificazione portato avanti dal Comitato di Gestione, dalla Presidenza e dalla direzione dell’attuale Strada del Vino di Trento assieme e di concerto ai responsabili ApT Valsugana Lagorai.
La futura, e certamente più lunga e complessa, Strada del Vino e dei Sapori che nascerà porterà numerosi benefit sia al territorio e ai soci attuali di Trento, che assisteranno ad un aumento notevole nella disponibilità di prodotti (agricoli ed enogastronomici) non in contrapposizione con quelli già presenti, sia per il territorio della Valsugana, che avrà la possibilità di inserirsi in un progetto già avviato e che sta registrando degli importanti risultati.
Una nuova “strada” sta per essere intrapresa, ma con la stessa voglia e gli stessi stimoli che hanno animato la Starda del Vino e dei Sapori di Trento fino ad oggi.
Tante novità in arrivo dunque…..continuate a seguirle sul Blog!