Dal l’11 al 16 gennaio i protagonisti delle rosse italiane, Ferrari e Ducati, saranno a Madonna di Campiglio per il ventesimo anniversario di Wrooom . Il tradizionale meeting sulla neve di inizio anno in cui le due prestigiose case presentano le novità per la prossima stagione motoristica.
L’occasione per tutti gli appassionati di 2 e 4 ruote per vedere da vicino i propri idoli e gustare in anteprima le curve delle Rosse più sognate d’Italia sarà imperdibile.
Il programma di Wrooom è come al solito ricco di eventi ed happening tra cui la fiaccolata dei maestri di sci,martedì l’incontro coi piloti Ducati, Stoner e Hayden presso il Palawrooom poi giovedì sarà il turno dei piloti della Ferrari, Alonso, Massa e Fisichella . Infine da non perdere la Challenge Exhibition pomeridiana presso il Laghetto e in chiusura l’evento Wrooom Anniversary Night.
All’interno dell’area accoglienza allestita dal Trentino, quest’anno sarà rappresentata anche la Strada del Vino e dei Sapori Trento e Valsugana. A fare da testimone ci sarà la Salumeria Belli che presenterà in degustazione i propri prodotti di punta come l’inimitable Lucanica Trentina Presidio Slow Food e lo Speck Trentino. Il tutto servito e raccontato dalle sapienti mani dei fratelli Gilberto e Gianpaolo Belli che conitinuano questa antica tradizione giunta alla 5 generazione.
Per scoprire tutto su Wroom 2010, vai su www.campiglio.to