Si cambia location per la settima edizione di Calici di Stelle a Madonna di Campiglio! L’evento sarà ospitato dal Ristorante Cascina Zeledria, inserito in uno splendido paesaggio agreste alpino, comodamente raggiungibile in automobile da Passo Carlo Magno.
La serata del 29 luglio inizierà alle 17:30 attorno ad una piccola baita con la degustazione di vini e distillati insieme ai produttori, ben diciannove! Ecco il loro lungo elenco:
Bellaveder, Borgo dei Posseri, Cantina La Vis, Cantina Roveré della Luna Aichholz, Cantina Toblino, Cavit – Altemasi, Cembra Cantina di Montagna, Corveé, Distilleria Bertagnolli, Distilleria Marzadro, Cantina Endrizzi, Ferrari Trento, Gaierhof, Madonna delle Vittorie, Mas dei Chini, Azienda Agricola Maso Grener, Maso Poli, Cantine Mezzacorona – Rotari, Vivallis. Si verrà inoltre deliziati da formaggi di malga e salumi nostrani.
Alle 20.00 ci si potrà trasferire all’interno del Ristorante Cascina Zeledria per la cena tipica trentina (obbligo di prenotazione), accompagnata dai vini delle cantine presenti.
Dalle 22.00 si confida in un Brenta sgombro da nubi per l’osservazione delle stelle. Alla Grappa Trentina spetterà l’ultimo caloroso saluto agli ospiti.
Continua dunque la collaborazione tra Movimento Turismo del Vino Trentino-Alto Adige e APT Madonna di Campiglio. L’appuntamento si inserisce nel calendario nazionale di Calici di Stelle, manifestazione voluta da Movimento Turismo del Vino Italia in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino. Preziosi il supporto di Trentino Marketing e il coordinamento della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Per info: info@mtvtrentinoaltoadige.it | info@campigliodolomiti.it
Per prenotare la cena: info@zeledria.it / 0465 440303