Comunicato Stampa di Cantine Monfort del 20 novembre 2018

“In un certo senso per me raccontare una storia è sempre una sorta di viaggio spirituale, dove però rimani te stesso, cresci, impari qualcosa e passi al livello successivo.
(Tim Burton)

Trento Doc è donna è la manifestazione che ogni anno, durante il mese di novembre, mette al centro la donna nella sua multiformità. Venerdì 23 novembre, con inizio ore 18, si terrà la terza edizione.

Il viaggio sensoriale iniziato l’anno scorso con la cucina in un’esperienza altamente gustativa, vira verso l’arte nelle sue forme della pittura e dell’illustrazione. Attraverso il racconto di sé, le storie del proprio quotidiano, del proprio mondo fatto di tanti piccoli tasselli colorati che danno forma ad un mosaico, prendono vita in opere che catturano la vista e trasportano il cuore.

Le protagoniste di questa serata saranno Alessia Carli, Sonia Lunardelli e Michela Nanut. Tre donne che hanno fatto dell’arte un elogio alla vita, mettendo in mostra la realtà quotidiana con un occhio diverso, curioso, attento, hanno impresso i sentimenti in opere e che ne fanno dono ai nostri occhi.

Guidati in questo viaggio da Irene Manzone (communication manager di Etour), conosceremo queste tre donne attraverso la voce e le opere che verranno esposte.

Al termine dell’incontro, per celebrare l’arte nelle sue diverse forme si brinderà con i Trento doc firmati Monfort. Racconto e gusto saranno gli ingredienti della tavola rotonda organizzata da Cantine Monfort a Maso Papa (Trento) il 23 novembre.

Modera: Irene Manzone

Dove: Maso Papa | Via Sponda Trentina, 53 – Trento

Info: Cantine Monfort tel. 0461 246353 – info@cantinemonfort.it www.cantinemonfort.it

Costi: gratuito

#cantinemonfort  #trentodocdonna