Comunicato stampa di Ferrari F.lli Lunelli S.p.A. del 28 marzo 2018
Ferrari continua il percorso di approfondimento su quella magica alchimia fra accoglienza, servizio e convivialità in grado di rendere memorabile un’esperienza enogastronomica, portando sul palco di Identità Golose i tre migliori ristoranti al mondo secondo The World’s 50 Best Restaurants.
Un confronto stimolante quello tra Will Guidara di Eleven Madison Park di New York, Massimo Bottura dell’Osteria Francescana di Modena, e Josep Roca di El Celler de Can Roca a Girona, Spagna, dove ognuno ha raccontato la sua personale visione dell’ospitalità.
Grande successo per Identità di Sala, la giornata dedicata all’Arte dell’Ospitalità promossa da Cantine Ferrari che ha visto alternarsi sul palco di Identità Golose grandi protagonisti della ristorazione, dell’hôtellerie e della formazione.
A Marco Amato dell’Hotel Hassler il premio Identità di Sala 2018
Le Cantine Ferrari hanno premiato Marco Amato, direttore dell’Imàgo dell’Hotel Hassler per aver reso il ristorante un punto di riferimento per l’Arte dell’Ospitalitànella capitale.
Nella foto Paolo Marchi di Identità Golose, lo chef dell’Hassler Francesco Apreda, Marco Amato e Camilla Lunelli delle Cantine Ferrari.
#FERRARITRENTO #THEITALIANTAG