Nella settimana di ferragosto in via del tutto eccezionale DOC – Denominazione di Origine Cinematografica vi aspetta al martedì! Il 13 agosto – sempre alle ore 20 -, nel Parco di Levico Terme, andrà in scena la puntata che vedrà protagonisti i produttori della Valsugana affiancati da alcune eccellenze fuori ambito.
LA LOCATION
Creato agli inizi del ‘900, il Parco è uno dei simboli di Levico Terme e costituisce il più grande polmone del verde urbano della città termale. In estate si visita il parco per passeggiare nel viale principale godendosi la frescura sotto i maestosi alberi, per apprezzare fioriture del calicanto d’estate o per partecipare alle attività didattiche e ricreative organizzate nell’ambito delle iniziative di “Vivere il parco”: matinées musicali, incontri natura presso il gazebo, visite guidate al parco, laboratori di educazione ambientale e altre attività per bambini e ragazzi, seminari sulle tematiche del giardinaggio.
LA DEGUSTAZIONE
Durante la serata potrete degustare i vini della Cantina Franco Ferrai e dell’Az. Agr. F.lli Romanese abbinandoli in maniera divertente e sfiziosa ai prodotti delle aziende associate alla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino tra cui l’Agritur Rincher, i succhi dell’Az. Agr Thomas Capra e i Castanicoltori del Trentino Alto Adige..
IL FILM: Ragazze allo sbando
Appena giunta nel college di Seven Oaks, Lily viene avvicinata da tre ragazze che professano l’igiene personale e i profumi costosi come base per una vita felice. Attratta da queste strane ragazze e in particolare dalla gentile determinazione di Violet, Lily si lascia coinvolgere dal loro altruismo nei confronti degli studenti mediocri e dalla loro dedizione a prevenire i suicidi e curare le depressioni degli studenti con caffè, ciambelle e chiacchiere terapeutiche. Nel frattempo, la vita del college va avanti, fra tradimenti, corteggiamenti e continui ripensamenti di giovani cuori che si muovono a passo di danza.
INFO E PRENOTAZIONI
Inizio serata: ore 20.00
Prezzo: € 15,00 comprensivo di visita all’azienda, degustazione gastronomica e 3 degustazioni di vino, visione del film e calice in vetro ricordo.
Prenotazioni: telefona dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 , allo 0461-921863 oppure scrivi a prenotazioni.doc@gmail.com