Manca pochissimo a.ll’inaugurazione del nuovo punto vendita Frozen Yogurt Peterle, previsto per martedì 21 maggio alle ore 16 in via S. Vigilio 19 nel cuore della città di Trento.
I titolari della Gelateria Peterle, già presenti in città e nei suoi dintorni con tre punti vendita (Trento, Povo e Gardolo) propongono un nuovo modo di gustare lo yogurt gelato, prodotto artigianalmente per offrire la migliore qualità a Km zero, utilizzando materie prime locali selezionate.
Il nuovo punto vendita servirà coni, coppe e parfait di delizioso Frozen Yogurt, personalizzabili a proprio piacimento con una vastissima varietà di abbinamenti, dalla frutta fresca di stagione al pregiato cioccolato, dal muesli alle salse di propria produzione, dai cereali alle praline biologiche, per soddisfare ogni golosità e palato.
“Prepariamo quotidianamente i gelati, così come lo yogurt, nel nostro laboratorio di Gardolo, utilizzando latte fresco, panna e yogurt trentini, pari a circa il 70% delle materie prime totali, oltre a frutta maturata e raccolta nel momento migliore, per avere a disposizione il meglio della produzione locale durante tutto l’arco della stagione di apertura” afferma la titolare Anna Maria Faes.
La produzione è fatta secondo il metodo tradizionale artigianale che prevede l’utilizzo di macchinari che lavorano a basso regime – inglobando poca aria – e materie prime selezionate e freschissime.
Non ci resta che assaggiare la nuova specialità Frozen Yogurt! Appuntamento a oggi pomeriggio dunque in Via San Viglio 19!