DOC – Denominazione di Origine Cinematografica torna a fare visita ad una piccola cantina dopo due appuntamenti riservati alle Cantine Sociali del territorio trentino. Giovedì 2 agosto ospite della rassegna sarà l’Azienda Agricola Barone de Cles, nel cuore dell’abitato di Mezzolombardo. La cantina esiste dal 1759 con il nome Scari, prima di passare per via erededitaria ai Baroni de Cles. Allora come oggi, l’azienda sceglie dai propri vigneti nel Campo Rotaliano le migliori partite di uva per dare vita a un vino genuino e autentico. Oltre al Teroldego Rotaliano Maso Scari viene prodotto il Teroldego Rotaliano DOC Riserva “Il Cardinale” proveniente dalle piante più antiche del Fondo Maso Scari.
Per l’occasione saranno presenti i produttori:

  •  Agritur Rincher con i formaggi e il miele;
  • A.S.T.A., Associazione Asparagicoltori Trentini;
  • Casa del Formaggio e del salume;
  • Panificio Moderno;
  • Casa del Caffè.

Per l’occasione sarà presente anche il Consorzio Artigianato Artistico e di qualità del Trentino con le creazioni di alcune aziende.
Per prenotare è possibile telefonare al numero 0461 910788 lunedì, martedì, mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 oppure scrivendo all’indirizzo prenotazioni.doc@gmail.com