Per il quinto appuntamento, il 28 Luglio  DOC si sposta ad Isera, in una della Cantine Sociali del Trentino che hanno fatto la storia del Marzemino; stiamo parlando della Cantina d’ISera. Un connubio perfetto tra Storia e Contemporaneità passando attraverso il principio della Qualità âche non accetta compromessi!â?
Nel corso della serata, oltre al Marzemino e alle bollicine Trentodoc della Cantina di Isera, si potranno gustare le sfiziose produzioni gastronomiche tra i quali i salumi e i prodotti a base di carne equina della Macelleria Zenatti, i formaggi del Caseificio di Lavarone, i salumi e gli speck della macelleria Sighel, vari tipi di pane a lievitazione naturale del Panificio Moderno, il miele dell’Apicoltura Peterlini, le verdure, i sott’oli e i sottoaceti della Val di Gresta dell’azienda Agriverde e infine le dolci sfizioserie proposte dalla  Casa del Caffè.
La serata si volgerà interamente all’interno, a causa delle negative condizioni meteo  previste. Posti disponibili: 120
E il film? Dopo il bellâesordio di Gone Baby Gone, Ben Affleck torna dietro la macchina da presa girando The Town con grande padronanza un noir dai toni molto classici. Un crime drama a pieno titolo, tutto tensione, ritmo e suspence. Un esempio di altissimo artigianato cinematografico dove ogni ingranaggio è ben oliato, il confezionamento è di gran classe e tutto procede a meraviglia.