Bollicine Trentodoc e un pò di sano ed energizzante rock ‘n’roll: queste gli ingredienti della seconda serata di DOC Giovedì 1 Luglio!
Maso Wallenburg, antica dimora storica ora ristrutturata e sede di un elgante agriturismo e di una cantina dedidata in particolare alla produzione del nobile spumante metodo classico Trentodoc, ospiterà il secondo appuntamento di DOC, Denominazionie di Origine Cinematografica. (scopri come arrivare in google maps)
Per chi avrà piacere di partecipare le sorprese non mancheranno di certo a partire dalla visita guidata alla cantina e la degustazione dei selezionati vini di Maso Wallenburg e dei prodotti gastronomici a cura della Salumeria Fontanari di Sant’orsola, della Casearia Monti Trentini di Gringo e di Sottobosco Paoli di Civezzano.
Chiusua la degustazione, spazio alla proiezione di I Love RAdio Rock. Dallo sceneggiatore di Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill, una godevolissima ode all′innocenza e all′entusiasmo, costruita con ritmo, humor e leggerezza davvero irresistibili. Un cinema fresco e dall′ampio bouquet floreale. Servire freddo.
Raccomandiamo, come sempre, la massima puntualità, la prenotazione avrà valore soltanto fino alle ore 20:15.
Per tutte le altre informazioni, per contattarci e prenotare una delle prossime serate o per scoprire gli altri film e le altre date di DOC, vai alla sezione speciale cliccando qui