endrizziDOC 2010 si trasferisce  giovedì 15 Luglio , in Piana Rotaliana!
Nel territorio “regno” del Teroldego Rotaliano DOC, il principe dei vini rossi trentini,  sarà la storica Cantina Endrizzi ad ospitare il terzo appuntamento di DOC ( indicazioni in google maps)
La visita alla Cantina Endrizzi è un’esperienza unica perchè tante sono le suggestioni che botti e  attrezzi risalenti al peridodo asburgico sono ingrado di regalare, con il piacfere agguntivo di scoprire sottoterra anche una nuova cantina proiettata tecnologicamente verso il terzo millennio.
Ad ” accompagnare” la degustazione dei vini della Cantina Endrizzi ci saranno le elaborazioni gastronomiche penstae dalla Salumeria Mattei e dalla Casa del Caffè di trento a cui vanno aggiunti i particolari prodotti a base di mela dell’Az. Agr. Vettoretto , degli asparagi “elaborati” da ASTA e del pane a lievitazione naturale  del Panificio Moderno
Il film protagonista della serata sarà invece Revanche, una grande opera  (stava per aggiudicarsi l′Oscar) che parte metropolitano e poi va in cerca della quiete della campagna. Un grande noir col piacevolissimo vizio dell′introspezione. Ruvido all′attacco, si distende sorso dopo sorso mostrando carattere e morbidezza. Per tutti i palati.

Il servizio di prenotazione è operativo nei giorni martedì e mercoledì antecedenti alle serate, con il seguente orario: 9-12 e 16-19.30. Tel. 0461 395510 –  Fax 0461 910788 – eMAIL:  prenotazioni.doc@gmail.com.
Raccomandiamo, come sempre, la massima puntualità, in quanto la prenotazione avrà valore soltanto fino alle ore 20:15.
Per tutte le altre informazioni, per contattarci e prenotare una delle prossime serate o per scoprire gli altri film e le altre date di DOC, vai alla sezione speciale cliccando qui