orsola.jpgIl centro visitatori – “Scopri Sant’Orsola”, da di nuovo il benvenuto, dal 3 Giugno fino al 30 Settembre 2010, a chiunque voglia conoscere il mondo dei Piccoli Frutti, proponendo visite guidate nei campi e deliziosi percorsi del gusto. Il Centro Visitatori è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. I giorni di chiusura sono il mercoledì e la domenica.
Le iniziative Sant’Orsola ovviamente non finiscono qui!
Da luglio a settembre ogni martedì e sabato mattina si può scoprire la Valle dei Mòcheni, culla naturale dei piccoli frutti Sant’Orsola, in bicicletta. Tra boschi e prati, costeggiando il corso del torrente Fersina, si pedalerà immersi nella orsola1.jpgnatura e sarà possibile approfittare di deliziose tappe lungo il percorso per riposarsi e rifocillarsi con il sapore e la freschezza dei piccoli frutti Sant’Orsola. Per partecipare è necessaria la prenotazione, telefonando al numero 0461-518170 e poter così noleggiare gratuitamente le biciclette per avventurarsi lungo un itinerario adatto a tutti, adulti e bambini, accompagnati da una guida.
Inoltre, nelle principali località turistiche del Trentino è possibile partecipare all’iniziativa “8 mete del gusto” che vede coinvolte 8 aziende agricole, socie Sant’Orsola. Prenotando una visita direttamente in azienda, potrete provare l’emozione della raccolta, degustare il prodotto e conoscere direttamente, attraverso le parole dei produttori, il mondo affascinante dei Piccoli Frutti.
Info: Scopri Sant’Orsola, tel. 0461-518170
email: scopri@santorsola.com www.santorsola.com