Cantine Ferrari e AIS, Associazione Italiana Sommeliers lanciano un concorso aperto a sommelier professionisti e sommelier degustatori in cui verrà proclamato l’ Ambasciatore del Metodo Classico Italiano che riceverà il Premio Ferrari.
Il concorso avrà cadenza biennale e la prima edizione, che si terrà venerdì 20 marzo a Madonna di Campiglio, rappresenterà il clou di una manifestazione di due giorni, 20 e 21 marzo, organizzata dall’Associazione Sommeliers del Trentino, alla quale è stato dato il significativo nome di “Perlage – L’eccellenza del metodo classico”.
“Perlage” si esprimerà in una lunga sequenza di iniziative, fra convegni, seminari e degustazioni, che riuniranno nella splendida cornice innevata delle Dolomiti di Brenta produttori, esperti ed appassionati delle più nobili fra le bollicine.
Tra i TRENTODOC in degustazione, non potevano mancare le cantine della Strada del Vino e dei Sapori Trento e Valsugana come ovviamente Ferrari, Maso Martis, Cesarini Sforza, e Maso Wallenburg
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.perlage2009.it