Per le vie del centro storico di Pergine e al Parco ai Tre Castagni il 4 e 5 Luglio 2008 i piccoli frutti saranno i grandi protagonisti di qesto evento con l’esposizione, la vendita e la degustazioni sia in maniera “naturale” che reinterpretati in fantsiosi piatti e colorate ‘goloserie’.
La Magia dei Piccoli Frutti è un’occasione per celebrare le virtù meno conosciute di questi prodotti della terra, come le loro proprietà terapeutiche ed il ricco apporto di vitamine, senza dimenticare le qualità âclassicheâ? che li rendono protagonisti in cucina con le marmellate, i dolci ed i frullati.
Come imparare tutto ciò? Attraverso percorsi creativo-didattici, con laboratori per bambini ed adulti e le immancabili visite in azienda per conoscere e vedere dove e in che modo nasce un frutto tanto prezioso.
Inoltre Pergine non dorme! Un grande evento che coinvolgerà tutta la città  trasformando le vie e le piazze in altrettanti spazi colorati e favolosi con proposte per tutti: musica, spazi espositivi,laboratori creativi, installazioni scenografiche, performer internazionali, tanti eventi spettacolari e stuzzicante gastronomia, per due giornate allâinsegna del divertimento!
Per maggiori informazioni:0461 531258 – pergine@valsugana.info