Anche questo giovedì, nei quattro wine bar associati alla Strada (Bar Pasi, Caffè Galasso, City Bar, Ai Vicoli) che aderiscono a Trento Incontri..:DOC, il TRENTODOC nella sua tipologia millesimata, sposerà uno dei prodotti di eccellenza della gastronomia provinciale; il âCaviale Trentinoâ? prodotto dalla Trota ORO.
Le bollicine del TRENTODOC Ferrari Perlè e del TRENTODOC Altemasi Cavit saranno infatti accompagnate dalle uova di trota trentine, un prodotto tutto naturale che si è conquistato più che giustamente lâappellativo di âCaviale Trentinoâ?.
Continua anche la nostra rassegna nei ristoranti della Strada del Vino e dei Sapori di Trento che propongono in questo periodo speciali piatti in cui il protagonista è proprio il TRENTODOC.
Questa settimana presentiamo:
Osteria le Due Spade con Baccalà in tecia alla trentina con polenta gialla di Storo, abbinato ad un calice di Maso Martis TrentoDOC.
Ristorante al Vò con un Tortino di pasta brisè alle mele trentine e casolet, con mortandela nonesa, abbinato ad un calice di Ferrari Perlé TrentoDOC.