Il primo weekend dellâAutunno Trentino ha rappresentato per la Strada del Vino e dei Sapori di Trento unâottima vetrina mediatica. Ben due infatti gli speciali televisivi che hanno registrato immagini ed interviste durante lâevento: Telearena (in onda lunedì e martedì scorso) che ha descritto e âlanciatoâ? la seconda settimana dellâevento e Canale Italia (in onda mercoledì 26 alle ore 20.00) che ha aperto una finestra in collegamento proprio da Piazza Cesare Battisti.
Insieme alla presenza delle televisioni, è stata (e lo sarà anche nel prossimo weekend) Radio Dolomiti ad essere protagonista con la diretta giornaliera condotta dagli speaker direttamente dalla piazza che ospita Autunno Trentino. La radio ha dedicato tanto spazio alle novità dellâevento, al programma, ma sopratutto ai suoi protagonisti principali ovvero le Strade del Vino e dei Sapori, i produttori e i âguest chefâ? che ogni sera hanno deliziato i palati dei partecipanti.
Lâinteresse da parte dei media televisivi per le attività pianificate dalla Strada non si esauriscono solo alla grande festa di Autunno Trentino, ma proseguono con âViaggio nei dintorni della città di Trentoâ?, uno speciale che lo studio di Telepace di Trento trasmetterà in onda sabato 29 settembre ad ore 14.10 ed in replica ad ore 19.55, domenica 30 ad ore 11.35 e lunedì 1 ottobre ad ore 17.30.